sabato 22 febbraio 2014

Dragon quest /2

E quindi ieri sono andata a fare la mia Dragon Quest!

Mi sono fatta un lunghissmo giro nella città, più di tre ore di scarpinamento selvaggio! Purtroppo però non sono riuscita a trovare tutti gli indizi perché alcuni erano dentro dei negozi che chiudevano alle 5! E io sono stata in giro dalle 4 alle 7 e mezza!

Però qualcosina ho fatto (cliccare sulla foto per ingrandire):


Gli indizi erano così (le lettere in rosso erano da riportare sul foglietto):



Sono partita dal Forum, la biblioteca/centro culturale/punto nevralgico della città:



Gli indizi erano un po' dappertutto, nelle vetrine dei negozi o addirittura dentro, nei reparti di libri per bambini, sotto il bancone dei bar... Così mi sono fatta tutta Norwich, dal Forum a scendere, via via, verso la cattedrale...


Il castello...


E la chiesa di San Giovanni Battista... (era già notte alle sette di sera!)



Alle sette e mezza invece sono tornata in zona Golden Triangle (il quartiere studentesco ai margini del centro di Norwich, più vicino al campus), dove al Garage mettevano in scena The Librarians. Visto che Ed recitava e che ormai sto conoscendo un po' tutti gli attori della Drama Society e della Minotaur Company, ho deciso di andare. Non me ne sono affatto pentita! Un successone. Ormai non mi stupisco più, queste compagnie sono veramente spettacolari. Altro che ... (inserire la compagnia teatrale del milanese o del brianzolo che più vi piace).

The Librarians aveva debuttato al Fringe Festival di Edimburgo l'anno scorso. Il Fringe Festival è una bomba - se riesco a finire la tesi entro la terza di agosto devo assolutamente andare. Ci sono centinaia di spettacoli al giorno, tra concerti e performance di ogni tipo. Davvero, dev'essere incredibile.



PS:
....RISOLTO!!....




Nessun commento:

Posta un commento