sabato 2 novembre 2013

A WHOvian Adventure...

In concomitanza con la serata di Halloween, ho voluto pensare personalmente a un tributo per il 50esimo del dottore... E a una sciocca storia da abbinare al mio estemporaneo ritorno in Italia. Mr Smith, no offence, eh.

A WHOvian Adventure

 WTF, questo non è il mio TARDIS!!

 Perché... perché??

Farò un paio di complicatissimi calcoli matematici... 

Che strano, non tornano i conti... 

 Forse, per una strana coincidenza spazio-temporale...

Va' dove l'avevo lasciato! 

Oh, TARDIS mio, come mi sei mancato! Ma... sbaglio o ti sei rimpicciolito un po'?

...ma c'è anche Luna!

Be', che fai, tu non vieni?

  Qualche coincidenza spazio-temporale dopo...

Via, via... vieni via con me...

Ehilà... sono l'undicesimo Dottore!
 
 Angeli?? Entrambi?? Questo non era affatto previsto!

Fine. (?)



Si ringraziano:

Amazon, per la giacca in tweed ma soprattutto per il farfallino. Entrambi saranno riutilizzati con piacere il 23 novembre. A Cinema City. Per la prima dell'episodio speciale del Dr Who.
Anna, la mia compagna irlandese, che ha scattato le prime due foto appena prima che prendessi l'autobus per l'aereoporto.
Il tizio sdraiato e dormiente sulle poltroncine blu dell'area bimbi del gate 49, svegliato dal flash della fotocamera mentre mi facevo gli autoscatti col pallottoliere alle 2.30 del mattino.
Gli altri WHOviani in giro per l'aereoporto che ammiccavano e sorridevano alla mia bizzarra uniforme halloweeniana.
La Maria Rosa in Cecconello, che mi ha regalato il bellissimo berretto blu.
Luna, che abbaia ma non morde, però abbaia tantissimo.
Cami, per la gentile concessione del TARDIS, che ha prontamente spolverato per l'occasione.
Di nuovo la Maria Rosa in Cecconello, per la torta paesana che mi ha offerto dopo il servizio fotografo.

Thomas, che, oltre ad aver concesso la propria immagine per il diletto dei gentili telespettatori, mi è venuto a prendere in stazione Centrale, ha convinto Cami a prestarci il Tardis (che gli aveva regalato lui!) e, come se tutto ciò non fosse abbastanza, ha anche assecondato tutte le idee stupide che avevo. Per poi portarmi a casa per inscenare la fatidica apparizione, che doveva essere accompagnata dalla Marcia Imperiale di Star Wars, ma forse per la Tanina sarebbe stato un po' troppo.






Nessun commento:

Posta un commento