domenica 22 settembre 2013

Impressioni di settembre

Quanto verde tutto intorno e un po' più in là,
sembra quasi un mare d'erba...

Visto che oggi era una bellissima giornata, mi sembrava un peccato passarla chiusa in casa a pulire la moquette con la candeggina (ma siamo sicuri che bleach voglia dire candeggina? Perché qui profuma di buono e sto diventando addicted!), così sono uscita a fare il giro del Broad. No, non me ne sono pentita affatto. Mi è piaciuto talmente tanto (a fare il giro intero ci si mette una quarantina di minuti a passo Elena) che ho deciso di tornare indietro a prendere la macchina fotografica per rifarlo.

Ma tra il dire e il fare (ci si è messa in mezzo una svendita di poster alla quale non sono riuscita a resistere), alla fine sono uscita di nuovo intorno alle quattro e mezza, quando il sole mi ha regalato una luce splendida:








Il sentiero che circonda il Broad è inframmezzato da questi piccoli scorci: sono moli che suppongo servano a pescare (ho visto un tizio che sonnecchiava con tre canne in attesa di qualche carpa birichina). Servono anche da trampolino di lancio ai tantissimi cani che trascinano i loro padroni nel campus della UEA proprio per farsi un bel bagnetto.


Che senso avrà quest'altra foto? Me lo chiedo anch'io... però mi piaceva il cielo azzurro riflesso nell'acqua!


 

E questa è decisamente la foto che preferisco, che nella mia testa suona come "I due soli di Norwich":


Che dire? Sono stata davvero fortunata a godermi questa bella domenica di fine settembre in maniche corte, con ancora la voglia di prendere un po' d'aria fresca.

Ci rivediamo presto con le foto della camera customizzata e con le novità sugli innumerevoli eventi della settimana!

(Non anticipo nulla ma... non vedo l'ora di giovedì sera!!)

1 commento:

  1. Che bello Ele è tutto così stupendo *.* aspetto con ansia altre tue news....soprattutto quelle riguardanti questo "fatidico" giovedì sera!! :)

    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina