domenica 29 settembre 2013

La stanza!!

Fuori dalla porta si inizia con una preziosa indicazione per i miei compagni di piano (l'irritante chitarrista, tra parentesi):


Alla svendita di poster non ho davvero resistito a questa perla, che ho messo sulla porta della cabina armadio:


Di fianco a una vecchia gloria, finalmente rimpatriata alla nazione di origine (sto parlando del poster dei Led Zep, comprato a Cambridge nel lontano 2005):

 

Dentro la cabina armadio, una cassettiera di plastica illegale (non si introducono pezzi di arredamento nelle stanze! E nemmeno bollitori o tostapane!!) e un fantastico organizzatore di vestiti:


Parete est (mi sono accorta solo dopo averla comprata che questa magnifica mappa è la proiezione eurocentrica di Mercatore! Stupida Elena, come sei eurocentrica!):



Parete est (ma quelli sono... Finn e Jake!!): con il mio fantastico letto-divano che adesso dispone addirittura di due cuscini.



Una libreria che mi fa un po' di tristezza, quattro libri, qualche quaderno e un po' di giochini in scatola (e il bollitore galeotto!):


Foto di amici stese ad asciugare come mio solito (by the way, ne ho portate pochissime, se qualche amico vuol mandarmi delle foto me lo faccia sapere!! Ne sarei davvero felice):

 
La maglietta reduce del t-shirt club party al quale sono andata senza avere la minima idea di cosa mi aspettava: musicaccia e ragazze appena diciottenni con bassissimi standard morali:


E la parete sud, non ho nemmeno fatto lo sforzo di mettere a posto la scrivania perché nessuno ci avrebbe creduto (e sì, quello che si intravede sullo schermo del computer è un film: Melancholia, pessimo):


E' di nuovo tutto!

1 commento:

  1. Strawow!
    io semplicemente ADORO la tua stanza!
    sia per com'è fatta, semplice ma efficace (per non parlare di quei meravigliosi luminosissimi finestroni!), sia per come l'hai arredata :D

    RispondiElimina